Heroe's Dreams Kennel

Chi siamo

La nostra passione per gli zwergschnauzer è cominciata grazie ad Indio il nostro primo cane, un piccolo nanetto nero, che ancora oggi vive con noi all’età di 13 anni, ed è grazie a lui che abbiamo conosciuto questa splendida razza.

Il suo carattere equilibrato, la sua vivacità e le sue caratteristiche fisiche ci hanno rubato il cuore. A lui dobbiamo la decisione di voler allevare con tanto amore e dedizione questa razza, ma in un colore raro, diverso dal solito: BIANCO.
La diversità di questo colore ai nostri occhi lo rende più bello, dando risalto alle sue caratteristiche fisiche

Insomma questi piccoli guerrieri bianchi, dal cuore grande e dal carattere fiero, ci sono entrati nell’anima!

E’ un cane adatto a tutti, impara facilmente le regole di casa, ha un carattere forte ma non testardo.
Il pelo è ruvido e sottile bisogna spazzolarlo regolarmente ma, come tutti gli Schnauzer, perde pochissimo pelo, o quasi niente quindi è un cane consigliatissimo per vivere in appartamento e per i soggetti allergici al pelo del cane.

Dal 2014 abbiamo così deciso di impegnarci nella selezione del nostro “Nano Bianco Ideale”, abbiamo imnportato cuccioli delle più importanti linee di sangue europee e mondiali e collaboriamo attivamente con allevamenti esteri.

Mettiamo in riproduzione solo soggetti che hanno superato la “Prova di Selezione del CIS&P”, e oggi abbiamo in allevamento soggetti plurititolati, la Campionessa del Mondo CH Heroe’s Dreams Call Me Crazy-B, diversi Campioni Italiani, Campioni Internazionali, Giovani Campioni e tante future promesse.